Brigata di cucina

Lo Chef

Chef Alberto è di origine partenopea ma, prima di stabilirsi in Umbria, ha lavorato in molte regioni italiane, conoscendo e apprezzando le molteplici tradizioni culinarie che convivono nel nostro paese.

Ha avuto esperienze anche all’estero ed infine di è fermato in una regione, l’Umbria, che oggi viene riscoperta non solo per le sue meraviglie da visitare e per i suoi paesaggi da ammirare ma anche per i suoi sapori e per le sue tradizioni che a tavola regalano grandi soddisfazioni.
Alberto riesce a coniugare ogni giorno tutte le ricchezze che ha tratto dalle sue esperienze lavorative, dando vita a piatti sempre nuovi, semplici ma dal sapore intenso.

Una cucina di alto livello espressa con innovazione e rispetto per le tradizioni e per le materie prime che il nostro territorio offre.

La cifra partenopea che lo contraddistingue è presente in molti dei suoi piatti soprattutto quelli a base di pesce ma non solo in quelli. Alberto vi entusiasmerà con i menù molto attenti alle richieste del cliente, capaci di valorizzare le occasioni per le quali sono pensati, con una notevole cura nella presentazione dei piatti, e nella ricerca della novità nel solco della tradizione.

La nostra brigata di cucina!

Ervis Deja

Ervis Deja

Maestro fuochista

Addetto alla cottura della carne alla brace, sforna a getto continuo carne arrostita alla brace con grande perizia e per ogni tipo di palato. Integratosi alla perfezione nella squadra è divenuto un punto di riferimento per i grandi secondi della nostra carta.

Daniel Vipera

Daniel Vipera

SOUS CHEF

è un concentrato di follia applicata alla cucina. Giovane e fantasioso continua a crescere sotto l’attenta guida dello chef Alberto, creando dei piatti ricchi di sapori nuovi e presentati con grande estro.

Alessandro

Alessandro

da poco arrivato in questa cucina si dedica con grande impegno ad accrescere la propria formazione professionale.

Brigata di Sala

Capitanate dalla piccola grande, le nostre ragazze sanno accogliere i clienti con grande simpatia e calore, riservando a tutti una grande attenzione ed un sorriso che subito ti fa sentire a casa, iniziando da sinistra:

Isabella, Marina, Chiara, Manar, Julia e Ida.

Cosa stai aspettando?

Prenota subito un tavolo da noi …